Legumi Azienda La Torrente

Pomodori Pelati Italiani, Polpa di Pomodoro, Passata di Pomodoro, Pomodori Ciliegina, Piennolo di pomodorini, Sughi e salse italiane, Cucina Italiana, Legumi in Scatola, Piselli, Fagioli, Ceci, Fagioli Borlotti, Fagioli Cannellini, Fagioli rossi, Fagioli bianchi di Spagna, Frutta Sciroppata, Macedonia di Frutta Sito Ecommerce, Gestione Multidominio, Gestione Multisito

Legumi Azienda La Torrente  Ecommerce Gestione Gestione
 
 
 
LA TORRENTE
1965
Empresa en la actualidad
Distribución
La Torrente en Italia
La Torrente en el Mundo
PRODUCTOS
Línea Minorista
Catering
PomoBio
Los especiales
Las Salsas
Hojas de datos
Etiqueta privada
CALIDAD
Materia prima
Los privilegios de vidrio ámbar
Certificaciones
Trazabilidad
CONTACTOS
Contact requests
La Torrente on Facebook
COMUNICACIÓN
Nuestros catálogos
Informaciones para los clientes
Social Network
Etiquetas de los productos
Publicidad
Video
Sponsors
Mapa del sitio
 
Legumi Azienda La Torrente  Ecommerce Gestione Gestione

La Torrente seleziona con cura i suoi pomodori, provenienti solo da coltivazioni italiane che seguono il metodo della lotta integrata.
Senza OGM, i pomodori La Torrente sono controllati durante ogni fase della lavorazione, per garantire ai consumatori una qualità che tiene banco sugli scaffali della grande distribuzione.
Dalle pratiche bottiglie alle lattine internamente smaltate bianco con apertura a strappo, i prodotti La Torrente conservano intatte le caratteristiche organolettiche del pomodoro fresco appena raccolto.

Una qualità che si ritrova anche nella linea dei Legumi La Torrente, lessati senza l'aggiunta di conservanti e coloranti, pronti a essere primi e secondi su ogni tavola.

Certificazioni

Ben prima dell'avvento dei moderni sistemi di monitoraggio, la Torrente ha da sempre sentito la responsabilità di tutelare la salute dei suoi consumatori, seguendo standard produttivi di alta qualità. Negli ultimi decenni, grazie ad enti internazionali, quest'impegno è certificato. La Torrente ha voluto fare qualcosa di più, garantendo un residuo medio di fitofarmaci più basso del 30% rispetto ai limiti previsti della legge (certificato DNV n° CERT - 0067 - 2002 - PC - NPL - SINCERT).

Legumi Azienda La Torrente  Ecommerce Gestione Gestione