Non è importante quanti clienti si servano, ma quanti ne torneranno: questa è la chiave per un catering di successo. Per essere certi che siano più numerosi possibile, la bontà delle materie prime è fondamentale, perché quando si parla con i sensi, la meticolosa scelta degli ingredienti è decisiva per creare il piacevole ricordo di un momento da riassaporare.
I pomodori La Torrente, scelti con cura solo da coltivazioni italiane che seguono il metodo della lotta integrata, sono raccolti e lavorati in sicurezza per mantenere la promessa di qualità che ogni estate l'azienda rinnova con i suoi clienti, futuri e passati. Colto e preparato in giornata, il pomodoro NO OGM è conservato in lattine smaltate internamente in bianco, senza aggiunta di coloranti.
La Linea Legumi completa la gamma Catering. Che siano Borlotti, Cannellini o Bianchi di Spagna, i fagioli La Torrente sono preparati e conservati naturalmente, pronti a portare in tavola i sapori classici della cucina italiana.
I prodotti della Linea Catering La Torrente, oltre a garantire una qualità che affonda le sue radici nel tempo, massimizza la resa dei suoi prodotti con confezioni pensate per gli specialisti della ristorazione dalle lattine alle Bag in Box.
Grazie a un sistema logistico preciso e puntuale si può contare sempre su La Torrente, dall'ordine al fornello.
Ben prima dell'avvento dei moderni sistemi di monitoraggio, la Torrente ha da sempre sentito la responsabilità di tutelare la salute dei suoi consumatori, seguendo standard produttivi di alta qualità. Negli ultimi decenni, grazie ad enti internazionali, quest'impegno è certificato. La Torrente ha voluto fare qualcosa di più, garantendo un residuo medio di fitofarmaci più basso del 30% rispetto ai limiti previsti della legge (certificato DNV n° CERT - 0067 - 2002 - PC - NPL - SINCERT).